Circolare N. 167: presentazione presso l’IC Jones-Comes delle attività del Liceo Artistico e Musicale per l’iniziativa MIUR “Nessun Parli…: musica ed arte oltre la parola”

Si informano i Docenti, gli Alunni e per loro tramite i Sig.ri Genitori, che l’IISS Luigi Russo avendo realizzato per l’iniziativa MIUR in oggetto (vedasi circolare N. 87 del 17 novembre) una lezione-concerto dedicata a Caravaggio, gli alunni riportati nell’elenco allegato mercoledì 31 gennaio p.v. alle 8:30 si incontreranno con i docenti accompagnatori proff. Lovecchio, Rizzo, Ostuni e Todisco presso il l’IC Melvin-Jones di Monopoli in Via M. Jones 11 per effettuare una attività dedicata ad uno dei più grandi artisti di tutti i tempi, in cui verranno eseguiti brani del periodo rinascimentale e barocco dagli alunni della 2M, 4M e 5M.

Agli alunni delle classi 2M, 4M, 5M del Liceo Musicale

Agli alunni della 5B del Liceo Artistico

Alle loro famiglie

Ai docenti delle classi 2M, 3M, 4M, 5M, 5B Liceo Artistico e Musicale

e.p.c. Al Direttore SGA

Alle proff.sse, Comes, Costantino

Al prof. Campinopoli

Oggetto: presentazione presso l’IC Jones-Comes delle attività del Liceo Artistico e Musicale per l’iniziativa MIUR “Nessun Parli…: musica ed arte oltre la parola”

Al termine delle attività gli alunni torneranno a scuola per riprendere le normali attività didattiche.

Gli studenti sono invitati a consegnare le autorizzazioni per l’attività alla docente referente prof.ssa G. Rizzo entro il 30 Gennaio p.v.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e ai loro genitori mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.gov.it

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO