Circolare N. 167: Salone dello Studente – Fiera del Levante

Salone dello Studente – Fiera del Levante

Alle studentesse e agli studenti delle classi quinte
Alle loro famiglie
Ai docenti delle classi quinte
e p.c. Alla Direttrice S.G.A.
al sito web

Oggetto: Salone dello Studente

Nei giorni 5, 6 e 7 dicembre 2023 si terrà la nuova edizione del Salone dello Studente presso la Fiera del Levante di Bari.
Organizzato da Campus Orienta, il Salone dello Studente è dedicato al mondo dell’orientamento post diploma. Tutti gli appuntamenti indicati nell’allegato alla presente, saranno trasmessi anche in streaming sulla piattaforma www.salonedellostudente.it e visionabili a scuola, qualora l’intero gruppo classe fosse interessato all’evento.
Per iscriversi è opportuno seguire le istruzioni presenti nell’allegato.
Gli studenti che intendano partecipare in presenza al Salone comunicheranno al coordinatore di classe la loro adesione e potranno recarsi autonomamente a Bari, consegnando poi attestazione della frequenza. L’assenza non sarà calcolata ai fini del computo finale.
Il programma dettagliato delle attività è visionabile nell’allegato, oppure al seguente indirizzo: www.salonedellostudente.it

Adolfo Marciano

Prot. 0010470/U del 29/11/2023 12:29