Circolare N. 169: Partecipazione alla manifestazione del giorno 8 dicembre 2021 – “Natale in Rendella”

Monopoli.

Agli Studenti delle classi 4-5 M del Liceo Musicale “Luigi Russo”
e alle loro famiglie
ai proff. Nicola Valenzano-Pietro Bucci
Ai Docenti dell’IISS Luigi Russo
e.p.c. Al Direttore S.G.A.
prof.ssa Comes
prof. Campinopoli

Oggetto: Partecipazione alla manifestazione del giorno 8 dicembre 2021 – “Natale in Rendella”.

Si comunica che il giorno 8 dicembre 2021 alle ore 17.00 presso la biblioteca “Rendella” di Monopoli, un gruppo di alunni appartenenti alle classi 4 e 5 M del liceo musicale parteciperanno alle iniziative previste nell’ambito del programma “Natale in Rendella” del Comune di Monopoli.
Gli alunni partecipanti si incontreranno con i rispettivi docenti responsabili prof. Nicola Valenzano e prof. Pietro Bucci alle ore 16.00 presso la Biblioteca “P. Rendella” in Piazza Garibaldi, a Monopoli.
I partecipanti dovranno compilare l’autorizzazione allegata alla presente e consegnarla al prof. Nicola Valenzano.

L’evento si svolgerà nel rispetto delle norme anti Covid per cui per l’accesso alla biblioteca è obbligatorio il possesso e l’esibizione del Green pass.
La presente vale come nomina ai docenti accompagnatori.

Prof. Adolfo Marciano