Circolare N. 17: incontro con la scrittrice Sonia Lotti

Venerdì 15 settembre 2023 dalle ore 10:00, nell’Aula Magna dell’Istituto, le studentesse e gli studenti delle classi 1S – 3S – 4S e 5S dell’Istituto professionale, indirizzo Servizi per la Sanità e l’Assistenza sociale parteciperanno all’incontro con la scrittrice Sonia Lotti che presenterà il suo libro “Relazioni”.

Ai docenti delle classi 1S-3S-4S-5S I.P.

Agli alunni delle classi 1S-3S-4S-5S I.P.
Alle loro famiglie

E p.c. Alla Direttrice S.G.A.
Alla prof.ssa Comes

Oggetto: incontro con la scrittrice Sonia Lotti

Venerdì 15 settembre 2023 dalle ore 10:00, nell’Aula Magna dell’Istituto, le studentesse e gli studenti delle classi 1S – 3S – 4S e 5S dell’Istituto professionale, indirizzo Servizi per la Sanità e l’Assistenza sociale, accompagnati e vigilati dai docenti in orario di servizio, parteciperanno all’incontro con la scrittrice Sonia Lotti che presenterà il suo libro “Relazioni”.
Dialogherà con l’autrice la giornalista Marianna Iodice. Anna Longano leggerà alcuni passaggi del testo.
Al termine, le studentesse e gli studenti rientreranno nelle loro aule per il regolare prosieguo delle attività didattiche.

Adolfo Marciano