Circolare N. 17: Incontro in-formativo riguardante problematiche relative ai DSA

Venerdì 27 settembre 2013 alle ore 16.00, nell’auditorium del plesso di via Beccaria, l’AGIAD terrà un incontro in-formativo sul tema dei Disturbi specifici dell’apprendimento (DSA) rivolto a tutti i docenti dell’istituto.

Prot. n. 6093

Ai Docenti dell’II.SS.
Agli Studenti dell’II.SS.
e per il loro tramite alle Famiglie
e.p.c.    Direttore SGA

Oggetto: Incontro in-formativo riguardante problematiche relative ai DSA

Come  deliberato  dal  Collegio,  nell’ambito  delle  attività  formative  organizzate  dal  nostro  Istituto,  il giorno 27 settembre 2013 alle ore 16.00, nell’auditorium del plesso di via Beccaria, l’AGIAD (Associazione Genitori, Insegnanti e Amici della Dislessia) terrà un incontro in-formativo sul tema dei Disturbi specifici dell’apprendimento (DSA) rivolto a tutti i docenti dell’istituto.
All’incontro sono invitati anche genitori e studenti interessati.
I  relatori  affronteranno  argomenti  specifici  e  risponderanno  alle  domande  di  insegnanti,  genitori  e studenti.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante