Circolare N. 172: seminario di orientamento – 06 dicembre 2023

Ai docenti delle classi 3B-4B-5B del Liceo artistico
Agli alunni delle classi 3B-4B-5B del Liceo artistico
Alle loro famiglie
e p.c. Al Direttore S.G.A.
Al prof. Lopedote
Al prof. Pagliarulo
All’assistente tecnico sig. Pinto
Al sito web

Oggetto: seminario di orientamento

Nell’ambito dei percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento (PCTO), le studentesse e gli studenti delle classi 3B, 4B e 5B del Liceo artistico – indirizzo “Audiovisivo e Multimediale” parteciperanno ad un seminario di orientamento organizzato dal Canile di Monopoli, nell’ambito del contest fotografico “Così come a casa, il mio amico a 4 zampe”.
All’incontro, che si terrà mercoledì 6 dicembre 2023 nell’Auditorium di via Beccaria, sarà presente la fotografa Chiara Bracale che converserà sul tema “La dog photography” spiegando come ci si avvicina al genere e gli aspetti importanti che lo caratterizzano; come lavorare in sala posa e all’aperto; il ruolo sociale della fotografia.
Le studentesse e gli studenti delle classi interessate si recheranno in Auditorium alle ore 11:00 accompagnati dai docenti in orario di servizio, a cui sarà affidata la sorveglianza delle classi.
Al termine, alle ore 12:30 circa, si rientrerà nelle rispettive classi per il regolare prosieguo delle attività.

Adolfo Marciano

Prot. 0010651/U del 02/12/2023 12:29