Circolare N. 173: Esami di idoneità e prove di ammissione agli esami di stato per il Liceo Artistico / I.S.A.

Lunedì 19 maggio 2014 p.v. avranno inizio gli esami di idoneità e le prove di ammissione agli Esami di Stato per studenti privatisti del Liceo Artistico/I.S.A. secondo il calendario allegato

Ai Docenti del Liceo Artistico

Agli studenti privatisti per esami di idoneità ed Esami di Stato

e.p.c.  Al Direttore SGA

ALBO Pretorio online

Oggetto: Esami di idoneità e prove di ammissione agli Esami di Stato per il Liceo Artistico/I.S.A.

Con la presente si comunica che in data 19 maggio 2014 p.v. avranno inizio gli esami di idoneità e le prove di ammissione agli Esami di Stato per studenti privatisti del Liceo Artistico/I.S.A. secondo il calendario allegato alla presente.

Allegati:

• Allegato 1 – Elenco alunni privatisti
  • Allegato 2 – Commissioni
  • Allegato 3 – Calendario prove

La presente, pubblicata all’ALBO Pretorio della scuola sul sito www.iissluigirusso.gov.it, vale quale informativa per tutti gli interessati.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante