Circolare N. 174: Avvio attività relative al Progetto Educazione alla salute 2021/22

Si comunica che le studentesse e gli studenti delle classi prime del Liceo Artistico parteciperanno ad una iniziativa dedicata alla prevenzione del tabagismo proposta dall’associazione “La città che sale” di Monopoli nell’ambito del progetto di Educazione alla salute.

Agli studenti a alle studentesse
delle classi 1B-1C-1D del Liceo Artistico
Alle loro famiglie

Ai docenti delle classi prime
del Liceo Artistico

e p.c. Alla DSGA
Al prof. Pagliarulo

Oggetto: Avvio attività relative al Progetto Educazione alla salute 2021/22

Il 14 dicembre 2021 dalle ore 11.00 alle ore 12.00 il Dott. E. Nacci incontrerà gli alunni delle classi 1B, 1C e 1D del Liceo Artistico presso l’Auditorium della sede di via Beccaria.
I docenti sono tenuti alla vigilanza secondo l’orario di servizio.

Prof. Adolfo Marciano