Circolare N. 174: uscita didattica a “Il Nido più bello” a Fasano – martedì 12 dicembre 2023

Uscita didattica a “Il Nido più bello” a Fasano – martedì 12 dicembre 2023

Ai docenti della classe 3S dell’Ist. professionale
Agli studenti della classe 3S dell’Ist. professionale
Alle loro famiglie
Alle docenti Napoletano – Sabatelli A. – Tempesta
e p.c. Al Direttore S.G.A.
Al prof. Lopedote
Alla prof.ssa Comes
Al sito web

Oggetto: uscita didattica a “Il Nido più bello” a Fasano

Nell’ambito delle attività dei Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento (PCTO), le studentesse e gli studenti della classe 3S dell’Istituto professionale – indirizzo “Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale”, martedì 12 dicembre 2023 parteciperanno ad una visita guidata presso il nido d’infanzia del comune di Fasano “Il Nido più bello”. Finalità dell’esperienza è l’acquisizione di conoscenze e competenze relative al metodo educativo in ambito socio-psico-pedagogico.
Programma:
ore 8:00 – incontro presso la stazione di Monopoli con le docenti accompagnatrici proff.sse A. Napoletano, A. Sabatelli e M. Tempesta.
ore 8:30 – partenza per Fasano. All’arrivo in stazione un autobus cittadino porterà gli studenti presso la struttura ospitante.
ore 9:30 – 12:00 ca. –visita alla struttura. Al termine l’autobus cittadino riporterà docenti e studenti in stazione.
ore 12:40 – partenza per Monopoli.
Dopo l’arrivo in stazione, le studentesse e gli studenti faranno rientro autonomo presso le proprie abitazioni.
La presente vale come nomina alle docenti accompagnatrici, che vigileranno sugli studenti per tutta la durata dell’uscita didattica.
Ciascuno studente farà compilare e firmare l’allegata autorizzazione che sarà consegnata alla prof.ssa Napoletano entro il 7 dicembre p.v.

Adolfo Marciano

Prot. 0010727/U del 04/12/2023 12:26