Circolare n. 175: Assemblea Studentesca del Corso Serale per venerdì 24 aprile 2015

Si comunica che, presso l’aula magna del plesso di via Procaccia 111, il 24 aprile 2015 a partire dalle ore 16.30, si svolgerà l’Assemblea degli Studenti dell’Istituto (Corso Serale)

Agli Alunni del Corso Serale
Ai Signori Docenti

e.p.c. Al DSGA

Oggetto: Assemblea Studentesca del Corso Serale per venerdì 24 aprile 2015.

Si comunica, ai sensi della C.M. del 27.12.1979 e in ottemperanza agli artt. 12-13-14 del D.Lgs. 16.04.1994 n. 297, che presso l’aula magna del plesso di via Procaccia 111, il 24 aprile 2015 a partire dalle ore 16.30, si  svolgerà l’Assemblea  degli  Studenti  dell’Istituto  (Corso  Serale) per  discutere  il seguente  ordine  del giorno:

1. Situazione delle classi e frequenza lezioni;
  2. Sportello didattico: informazioni;
  3. Varie ed eventuali.

Si  precisa  che  la  gestione  dell’Assemblea  è  affidata  interamente  agli  Studenti  e  che  le responsabilità dell’ordinato svolgimento della seduta sono assunte dal Comitato Studentesco d’Istituto, composto dai Rappresentanti di Classe.
Le attività scolastiche si concluderanno al termine dell’Assemblea.

Al  termine  dell’assemblea,  per  gli  studenti  interessati  è  prevista  la  visita  al  centro  storico  di  Bari  e  alla Basilica del Santo Nicola. La visita sarà coordinata e seguita dalla prof. Amati Francesca.
Programma della visita di istruzione:

• ore 17,15 ritrovo presso la stazione ferroviaria FS di Monopoli;
  • ore 17,19 partenza da Monopoli in treno (costo biglietto FS individuale € 3,10);
  • ore  17,55 arrivo  alla  stazione  di  Bari  Centrale  e  spostamento  a  piedi  presso  piazza  Prefettura (corso Vittorio Emanuele);
  • ore 18,15 inizio visita del centro storico;
  • ore 19,00 prosecuzione verso la Basilica di S. Nicola;
  • ore 20,15 termine visita e ritorno alla stazione ferroviaria FS di Bari Centrale;
  • ore 20,51 partenza da Bari Centrale in treno (costo biglietto FS individuale € 3,10);
  • ore 21,21 arrivo alla Stazione di Monopoli e termine visita.

L’Istituto declina ogni responsabilità sia in fase di viaggio (trasferimento A/R) che di visita. Non è accettato altro mezzo di trasporto. Il costo del biglietto FS individuale A/R è di € 6,20.

La presente è notificata agli studenti e al personale in indirizzo mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.Lgs..n. 39/1993