Circolare N. 176: Attività di orientamento – Artedo

Si informano i docenti della classe 5S dell’Istituto professionale settore Servizi Socio-Sanitari, gli alunni e per loro tramite i genitori, che venerdì 14 maggio 2021 dalle ore 10:00 alle ore 12:30 si terrà un laboratorio di orientamento con la Scuola di Artiterapie Artedo che ha sede a Bari.

Ai docenti classe 5S I.P.

Agli alunni classe 5S I.P.

Ai loro genitori

e p.c. Al Direttore S.G.A.

Oggetto: Attività di orientamento – Artedo

Artedo è un’associazione nazionale di promozione sociale che ha, nella sua mission, lo scopo di diffondere la cultura e la formazione nelle Arti terapie (Musicoterapia, Danzamovimentoterapia, Arteterapia e Teatroterapia)

L’incontro si terrà online e i partecipanti riceveranno il link di accesso via mail prima dell’incontro.

Gli alunni che sono in didattica a distanza accederanno in autonomia, con le stesse modalità, mentre gli alunni presenti in classe, si collegheranno insieme ai docenti che seguiranno il proprio orario di servizio.

La presente Circolare è notificata ai docenti interessati, agli studenti e alle loro famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente