Circolare n. 176: Comunicazione di variazione giornata di laboratorio teatrale nell’ambito del progetto “Ripartiamo….Insieme!”

A TUTTI I DOCENTI
AI GENITORI
AGLI ALUNNI
p.c. ALLA DSGA

Oggetto: Comunicazione di variazione giornata di laboratorio teatrale nell’ambito del progetto “Ripartiamo….Insieme!”

Si comunica che, nell’ambito del progetto “Ripartiamo….insieme l’incontro del laboratorio teatrale “La mia storia” che si svolge ogni giovedì presso la sede in via Procaccia dalle ore 14.30 alle ore 17.00, eccezionalmente per la prossima settimana si svolgerà lunedì 13 dicembre c.a. anziché giovedì 16 in quanto la scuola resterà chiusa per la Festa del Santo Patrono.
Confermati orario (14.30 – 17.00) e sede (via Procaccia).

PROF. ADOLFO MARCIANO