Navigazione veloce

Circolare N. 178: Memorial Mario Frigulti – Festività pasquali

si comunica che, mercoledì 23 marzo 2016, a partire dalle ore 10.45 circa, per iniziativa degli studenti che frequentano l’IPSIAM del nostro Istituto, presso i campi sportivi della parrocchia di San Francesco da Paola sarà organizzato un mini torneo di calcetto in memoria dello scomparso nostro ex alunno Mario Frigulti.

Agli Studenti dell’IPSIAM e ai loro Genitori 

Ai Docenti 

e.p.c. Al Direttore S.G.A. 

 

Oggetto: Memorial Mario Frigulti – Festività pasquali 

Con la presente si comunica che, mercoledì 23 marzo 2016, a partire dalle ore 10.45 circa, per iniziativa degli studenti che frequentano l’IPSIAM del nostro Istituto, presso i campi sportivi della parrocchia di San Francesco da Paola sarà organizzato un mini torneo di calcetto in memoria dello scomparso nostro ex alunno Mario Frigulti. Al torneo, come ogni anno, è abbinata una raccolta fondi che, concordemente ai genitori dello sfortunato ragazzo, vengono destinati ad opere di beneficienza. 

Alle ore 10.30 gli alunni delle classi dell’IPSIAM si muoveranno, previa autorizzazione dei propri genitori e accompagnati dai propri docenti in servizio, per recarsi ordinatamente presso i campetti della parrocchia. 

Durante lo svolgimento delle attività sportive i docenti in servizio dovranno garantire la vigilanza. 

Al termine del torneo, presumibilmente intorno alle ore 13.00, gli studenti faranno rientreranno autonomamente presso le proprie abitazioni. 

Si precisa che tutte le altre attività didattiche dell’Istituto nella giornata del 23 non subiranno modifiche, comprese quelle del pomeriggio/sera. 

Ricordo che a partire da giovedì 24 e fino a martedì 29 marzo le attività didattiche sono sospese in occasione della Santa Pasqua. Il rientro a scuola per le normali attività avverrà per tutti a far data dal 30 marzo 2016. 

L’occasione è gradita per porgere a tutti i migliori auguri di buone festività. 

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e ai loro genitori mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.gov.it 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO 

Raffaele Buonsante 

Firma autografa sostituita a mezzo stampa 

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.Lgs..n. 39/1993 

Non è possibile inserire commenti.

Skip to content