Circolare N. 178: Attivazione dello Sportello Didattico

Prot. n. 2444

Agli alunni e alle loro famiglie

e.p.c.  Al Direttore S.G.A.

Oggetto: Attivazione dello Sportello Didattico

Si informano i Docenti, gli Alunni e, per loro tramite, i Genitori, che dal 23 aprile 2015 fino al 15 luglio 2015 verrà attivato lo Sportello Didattico secondo le modalità approvate dal Collegio dei Docenti. Si pregano gli  Alunni  di  prendere  visione  dell’elenco  allegato,  in  cui  sono  riportati  i  Docenti  che  hanno  dato  la  loro disponibilità, il giorno e l’orario da loro prescelto per effettuare tale intervento didattico.
Per ottenere 1 ora di Sportello Didattico almeno 2/3 Alunni devono compilare con 3 giorni di anticipo il modulo di richiesta, depositato presso la Segreteria Didattica o il front office di Via Beccaria, avendo cura di precisare il Docente, la disciplina e l’argomento di interesse e di consegnarlo presso la segreteria didattica per gli alunni di Via Procaccia o al Sig. Petrosillo per gli alunni di via Beccaria.
Si precisa che mentre gli alunni dell’IPSIAM effettueranno lo sportello didattico a partire dalle 15:00 per la chiusura della sede, tutti gli alunni del Liceo Artistico e Musicale effettueranno la suddetta attività presso la sede di Via Beccaria a partire dalle 14:15 (in tal modo si darà la possibilità agli alunni di Via Procaccia di raggiungere la sede della lezione).
Le richieste verranno considerate fino all’esaurimento del budget messo a disposizione per tale attività.
Si invitano i Docenti, che si sono resi disponibili, a consultare periodicamente presso la Segreteria Didattica o il front office di Via Beccaria le richieste degli alunni.
La presente è notificata agli studenti e alle loro famiglie, ai docenti e al personale in indirizzo, mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it.

ALLEGATO: Disponibilità docenti

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante