Circolare N.179: Visita didattica alla Mostra archeologica “Antichi popoli di Puglia”

Alle studentesse e agli studenti
della classe 1 M Liceo Musicale
Alle loro famiglie

della classe 1M Liceo Musicale

Alle prof. sse Comes e Tralcio

Alle prof.sse Lacasella e Signorile

e.p.c. Alla DSGA

Al sito web

Oggetto: Visita didattica alla Mostra archeologica “Antichi popoli di Puglia”

Martedì 14 febbraio 2023, gli alunni della classe 1M del Liceo Musicale visiteranno la mostra archeologica “Antichi popoli di Puglia” allestita presso il castello Svevo di Bari,
Gli studenti partecipanti si recheranno alle ore 8:15 autonomamente presso la stazione FS di Monopoli, dove verranno accolti dalle docenti i accompagnatrici prof.sse Lacasella e Signorile le quali effettueranno l’accertamento delle presenze e le pratiche per i documenti di viaggio.
La partenza è prevista alle ore 8,38. Si raccomanda la massima puntualità.
Al rientro a Monopoli, previsto per le ore 13,40 presso la stazione FS, gli studenti rientreranno autonomamente presso le loro abitazioni.

Gli alunni faranno compilare ai propri genitori l’autorizzazione allegata alla presente circolare e la consegneranno alle docenti di riferimento entro giovedì 9 febbraio.
La presente vale come nomina alle docenti accompagnatrici.
Le attività pomeridiane già calendarizzate e le lezioni di Esecuzione e interpretazione si svolgeranno regolarmente (salvo accordi diversi con i rispettivi docenti per eventuali recuperi).

Prof. Adolfo Marciano