Circolare N. 18: Avvio Progetto PON “Laboratorio di improvvisazione musicale” – 10.1.1A Interventi per il successo scolastico degli studenti

Agli Studenti della 4M del L.M. Luigi Russo
e alle loro famiglie

Ai Docenti dell’IISS Luigi Russo
e.p.c. Al Direttore S.G.A.
Alla prof.ssa Comes

Oggetto: Avvio Progetto PON “Laboratorio di improvvisazione musicale” – 10.1.1A Interventi per il successo scolastico degli studenti

Si comunica agli alunni interessati e alle loro famiglie che venerdì 9 ottobre p.v. prenderà avvio il progetto PON “Laboratorio di improvvisazione musicale” dalle 13,00 alle 16.00, presso la sede di del Liceo Musicale “L. Russo” di Via Procaccia.
Il progetto prevede per i partecipanti il servizio mensa che sarà svolto dalle ore 12.00 alle ore 13.00 presso la “Trattoria del Procaccia” sita in Via Ludovico Ariosto, 16 a Monopoli. Il corso sarà tenuto dagli esperti interni prof. Campinopoli V. – Di Lorenzo A. e dal tutor interno prof.ssa Imperato L.
Si ricorda ai corsisti che la presenza è obbligatoria al fine di poter conseguire l’attestato finale.
Per ulteriori informazioni e per il calendario è possibile contattare la prof.ssa Imperato L..
Si chiede a tutti i docenti di verificare eventuali cambi di orario di servizio nei giorni delle prove.
La presente è notificata agli studenti e alle loro famiglie, ai docenti e al personale ATA mediante pubblicazione al sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

Raffaele Buonsante
Documento firmato digitalmente