Circolare N. 18: Open Day per l’orientamento universitario – Bari

Con la presente si informano gli alunni, e per loro tramite i genitori, che l’Università degli Studi di Bari organizza la V edizione dell’Open Day “Informàtiperilfuturo” che si svolgerà il 29 settembre 2018 dalle ore 10:00 alle ore 17:00 presso l’Atrio del Palazzo Ateneo, in piazza Umberto I a Bari.

Agli alunni classi quinte IISS Luigi Russo

ai loro Genitori

Oggetto: Open Day per l’orientamento universitario – Bari

Durante l’Open Day, a cui parteciperà, fra gli altri, il Magnifico Rettore Antonio F. Uricchio, saranno presentate l’offerta formativa e le opportunità occupazionali dei Corsi di Studio erogati dai 23 Dipartimenti facenti capo all’Ateneo, oltre ai Servizi ed alle attività dedicate agli iscritti.

Gli studenti potranno dialogare con i referenti di Ateneo e ritirare il materiale informativo appositamente predisposto. Sarà inoltre possibile visitare gli stand allestiti dai ricercatori in occasione della Settimana europea della Scienza.

Per chi lo desideri, sarà anche possibile partecipare alla giornata “A porte aperte” presso il CUS (Centro Universitario Sportivo – Lungomare Starita 1) dalle ore 10:00 alle ore 17:00. L’Ateneo barese possiede il più grande CUS in Italia e ospita i migliori atleti universitari italiani.

Gli alunni interessati potranno raggiungere autonomamente le sedi opportune.

La presente è notificata agli studenti e alle famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it.

La docente Funzione Strumentale

Vittoria Tralcio