Circolare N. 180: Partecipazione alla sezione “Lezioni di Cinema” presso il Teatro Radar di Monopoli per le classi 4C-5B-5C

Venerdì 10 febbraio 2023, le classi in oggetto parteciperanno alla sezione “Lezioni di Cinema”, organizzate dall’associazione culturale “Sguardi” in occasione del SUDESTIVAL 2023, presso il Teatro Radar di Monopoli.

Alle studentesse e agli studenti
delle classi 4C-5B-5C del Liceo Artistico
Alle loro famiglie

delle classi 4C-5B-5C del Liceo Artistico

Al Prof. Pagliarulo

Alla DSGA

Al sito Web

Oggetto: Partecipazione alla sezione “Lezioni di Cinema” presso il Teatro Radar di Monopoli per le classi 4C-5B-5C

Gli studenti si recheranno autonomamente alle ore 08:30 presso il Teatro Radar di Monopoli, dove incontreranno i docenti Fiordaliso Filomena, Liuzzi Giandomenico, Menga Laura, Quaranta Maria che verificheranno le presenze e vigileranno durante lo svolgimento delle attività.

La lezione, Dalla graphic novel allo schermo: la sceneggiatura de “La Terra dei figli”, sarà condotta dal regista e sceneggiatore Claudio Cappellini.

Al termine dell’attività, previsto per le ore 13:00 circa, gli studenti e le studentesse faranno rientro autonomamente alle proprie abitazioni.
Tutti gli alunni e le alunne faranno pervenire al docente accompagnatore della propria classe l’autorizzazione all’attività allegata alla presente circolare entro giovedì 9 febbraio.

La presente vale a tutti gli effetti come incarico ai docenti accompagnatori.

Prof. Adolfo Marciano