Circolare N. 180: Procedura concorsuale finalizzata al reclutamento del personale docente. Turno pomeridiano- Sospensione delle lezioni di Esecuzione e interpretazione. Indicazioni organizzative per i corsi serali.

Alle studentesse e agli studenti del Liceo musicale
e del corso serale
Ai docenti di Esecuzione e interpretazione
e del corso serale
e p.c. alla DSGA

Oggetto: Procedura concorsuale finalizzata al reclutamento del personale docente. Turno pomeridiano- Sospensione delle lezioni di Esecuzione e interpretazione. Indicazioni organizzative per i corsi serali.

Si informano le studentesse e gli studenti del liceo musicale e le loro famiglie che, per consentire l’espletamento delle prove relative al Concorso finalizzato al reclutamento del personale docente per i posti comuni e di sostegno della scuola dell’infanzia e primaria, DD 2215 del 18/11/2021, venerdì 17 dicembre 2021 le lezioni pomeridiane di Esecuzione e interpretazione sono sospese e verranno recuperate in orari da concordare tra i singoli docenti e gli alunni. Tali orari andranno segnalati sul registro.

Prof. Adolfo Marciano