Navigazione veloce

Circolare N. 180: Visita guidata al “Museo della cripta romanica”

Si comunica che il giorno martedì 12 marzo 2019, gli alunni e le alunne delle classi 2B, 2C, 2D del Liceo Artistico parteciperanno alla visita guidata presso la cripta della Cattedrale di Monopoli, accompagnati dalle docenti Pellegrini, Valenti e Brunetti.

Ai Docenti delle classi 2B, 2C, 2D del Liceo Artistico

Agli Alunni delle classi 2B, 2C, 2D del Liceo Artistico

Ai signori Genitori

Alle proff.sse Costantino, Pellegrini

 

 Oggetto:Visita guidata al “Museo della cripta romanica”

Nell’ambito delle attività programmate dai consigli di classe finalizzate alla lettura del tessuto urbano e delle emergenze storiche, si comunica che il giorno martedì 12 marzo 2019, gli alunni e le alunne delle classi 2B, 2C, 2D del Liceo Artistico parteciperanno alla visita guidata presso la cripta della Cattedrale di Monopoli, accompagnati dalle docenti Pellegrini, Valenti e Brunetti.

La partenza è prevista alle ore 9:30. Gli alunni raggiungeranno a piedi la Cattedrale dove alle 10:30 ca avverrà la visita. Al termine della visita guidata, alle 13:30 ca, gli alunni rientreranno autonomamente alle loro abitazioni.

Gli studenti e le studentesse sono invitati a:

  • portare con loro un quaderno ed una penna/matita per appunti e annotazioni;
  • consegnare le autorizzazioni per l’uscita didattica alla docente referente prof.ssa A. Pellegrini entro e non oltre il giorno 9/3/2019.

La presente è notificata ai docenti, agli studenti e ai loro genitori e al personale in indirizzo mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.gov.it

 

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO

Antonia Detomaso

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3, co. 2 del D.Lgs..n. 39/1993

Non è possibile inserire commenti.

Skip to content