Circolare N. 181: Incontri al Museo. Presentazione del romanzo “Terra d’ombra”.

Si informano i docenti, le studentesse, gli studenti e le famiglie che Mercoledì 15 dicembre 2021 alle ore 18,00 presso la Sala Conferenze del Museo Diocesano si svolgerà la presentazione del romanzo storico dedicato dallo scrittore Mariano Rizzo al pittore secentesco Paolo Domenico Finoglio.

Alle studentesse e agli studenti del Liceo Musicale
Alle loro famiglie
e p.c. alla DSGA

Oggetto: Incontri al Museo. Presentazione del romanzo “Terra d’ombra”.

All’iniziativa parteciperanno alcuni studenti delle classi di violino, violoncello, contrabbasso e chitarra del Liceo musicale accompagnati dai docenti Ferulli, Rizzo, Campinopoli e Ostuni.
Le alunne e gli alunni che prenderanno parte all’iniziativa dovranno consegnare alla prof.ssa Rizzo l’autorizzazione allegata alla presente circolare entro mercoledì 15 dicembre 2021.
La presente vale come nomina ai docenti accompagnatori

Prof. Adolfo Marciano