Circolare N. 181: Uscita didattica – Visita Guidata alla Mostra “Duilio Cambellotti. Le grazie e le virtù dell’acqua”.

Si comunica che il giorno 5 Maggio 2015, gli alunni e le alunne delle classi quinte sez. B e C e gli alunni della classe II sez C del L.A. si recheranno a Bari presso il Palazzo dell’Acquedotto per visitare la mostra “Duilio Cambellotti.

Ai Docenti delle classi Quinte sez. B e C, II sez C
Agli alunni delle classi Quinte sez. B e C, II sez C
e.p.c.  Al prof. Donatello Grassi
Al direttore S.G.A.

Oggetto: Uscita didattica -Visita Guidata alla Mostra

Si comunica che il giorno 5 Maggio 2015, gli alunni e le alunne delle classi quinte sez. B e C e gli alunni della classe II sez C del L.A. (come da elenchi allegati ai registri di classe), accompagnati dai docenti proff. Castrignano G. e De Toma C., si recheranno a Bari presso il Palazzo dell’Acquedotto per visitare la mostra “Duilio Cambellotti. Le grazie e le virtù dell’acqua”.

Gli studenti si ritroveranno con i docenti accompagnatori presso la sede di via Beccaria alle ore 8,00. Da qui in autobus partiranno per Bari dove alla ore 9,00 il primo gruppo (classe V B) visiterà la mostra, accompagnato dalla professoressa De Toma, mentre il II gruppo (Classi II C e V C) sempre in autobus, accompagnato dalla professoressa Castrignano, raggiungerà Sammichele di Bari per visitare la ditta Apulia Stretch srl e, di seguito, farà ritorno a Bari per effettuare, alle ore 11,30, la visita della mostra. Il I gruppo al termine della visita,alle ore 11,00, visiterà le emergenze architettoniche di fine ‘800 e inizi ‘900 dei quartieri Murat e Madonnella (Teatro Petruzzelli, Palazzo Mincuzzi; Hotel Oriente, Sala Kursal Santa Lucia, Teatro Margherita)

Il rientro di tutti i partecipanti, al termine dell’incontro, avverrà in autobus entro le 13.30, in orario utile per consentire agli studenti pendolari di far rientro a casa autonomamente.

La presente è notificata agli studenti e alle loro famiglie, ai docenti e al personale in indirizzo, mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.Lgs..n. 39/1993