Circolare N.182: Salone dello Studente

Si informano i docenti e gli studenti della classe 5S dell’Istituto professionale che nell’ambito delle attività di orientamento venerdì 17 dicembre 2021 si terrà il primo incontro del percorso “I sentieri delle professioni. Focus sostenibilità agenda 20-30” con Università, Accademie e Istituti Tecnici Superiori.

Ai docenti classe 5S Ist. professionale
Agli studenti classe 5S Ist. professionale
e p.c. Alla Direttrice S.G.A.
Alla prof.ssa Comes

Oggetto: Salone dello Studente

L’incontro è indirizzato agli studenti che concludono gli studi superiori nel settore Servizi socio-sanitari e a quanti possono essere interessati a proseguire gli studi non solo a medicina e scienze infermieristiche poiché dal fisioterapista allo psicologo, passando per il tecnico di radiologia ed il biologo nutrizionista, il settore socio-sanitario racchiude un insieme di professioni che offrono numerose opportunità di lavoro per i giovani.
L’incontro sarà realizzato all’interno della piattaforma di orientamento Salone dello studente – Campus or!enta dalle ore 9:30 alle ore 12:30.
I docenti in orario di servizio e gli studenti riceveranno a breve le istruzioni e il link che sarà utilizzato
per accedere all’incontro tramite mail (nomecognome@iissluigirusso.org).

Prof. Adolfo Marciano