Circolare N. 182: Seminario sul tema “La periferia nella città. L’eccentriCITTÀ”

Si comunica che il giorno 9 maggio p.v., l’arch. Sveva Brunetti, dottore di Ricerca in Tecnica Urbanistica presso il Dipartimento di Ingegneria Civile Edile e Ambientale della Facoltà di Ingegneria Sapienza Università di Roma, relazionerà sul tema “La periferia nella città. L’eccentriCITTÀ”

Ai Docenti del Liceo Artistico
Agli alunni delle classi QUINTE (tutte) del Liceo Artistico
Agli alunni delle classi QUARTE sezz.  A e D del Liceo Artistico

e.p.c.   Al prof. Donatello Grassi
Al Direttore S.G.A.
Al signor Francesco Lippolis

Oggetto: Seminario sul tema “La periferia nella città. L’eccentriCITTÀ”

Si comunica che il giorno 9 maggio p.v., l’arch. Sveva Brunetti, dottore di Ricerca in Tecnica Urbanistica presso  il  Dipartimento  di  Ingegneria  Civile  Edile  e  Ambientale  della  Facoltà  di  Ingegneria  Sapienza Università  di  Roma,  assistente  alla  cattedra  di  Laboratorio  di  Progettazione  Architettonica  4,  nell’ambito delle attività trasversali individuate per le classi del Liceo Artistico, relazionerà sul tema

“La periferia nella città. L’eccentriCITTÀ”

Introduce il prof. Vincenzo D’Amelj Melodia.
Pertanto,  sabato  9  maggio  p.v.,  alle  ore  9.00  gli  studenti  delle  classi  Quarte  e  Quinte  del  Liceo, accompagnati  dai  docenti  in  orario  di  servizio,  si  recheranno  presso  l’Auditorium  di  via  Beccaria  per partecipare  all’incontro,  al  termine  del  quale  (alle  ore  10.30  circa)  riprenderanno  le  regolari  attività didattiche.
⇒ Per favorire la partecipazione all’incontro, il giorno 9 aprile, gli studenti delle classi Quarta A e Quinta B svolgeranno l’attività didattica nel plesso di via Beccaria, secondo il regolare orario.

La presente è notificata agli studenti e alle loro famiglie, ai docenti e al personale in indirizzo, mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.Lgs..n. 39/1993