Circolare N. 182: Visita Guidata a Paestum Sabato 17 Maggio 2014

si comunica che gli alunni delle classi 1C–1D–1M del Liceo, accompagnati dai docenti proff. Colella S. (1C) – Pellegrini A. (1D) – Nardulli V. (1M) – Casciaro R., parteciperanno in data 17 maggio 2014 alla visita guidata a Paestum.

Ai Docenti del Liceo

Agli studenti delle classi 1C, 1D, 1M e alle loro famiglie

e.p.c.  al D.S.G.A.

Oggetto: Visita Guidata a Paestum – Sabato 17 Maggio 2014

Con la presente si comunica che gli alunni di cui agli allegati elenchi delle classi 1C–1D–1M del Liceo, accompagnati dai docenti proff. Colella S. (1C) – Pellegrini A. (1D) – Nardulli V. (1M) – Casciaro R., parteciperanno in data 17 maggio 2014 alla visita guidata a Paestum.

Programma

1. Raduno dei partecipanti previsto alle ore 06,45 davanti all’IISS “L.Russo” in Via C. Beccaria a Monopoli;
  2. Partenza da Monopoli alle ore 07,00 con arrivo a Paestum alle ore11,30 circa;
  3. Pranzo libero;
  4. Incontro con la guida alle ore13,00 e visita pomeridiana al sito di Paestum;
  5. Partenza da Paestum alle ore 16,30 con arrivo a Monopoli alle ore 21,30 circa.

Gli elenchi degli alunni partecipanti sono allegati ai registri di classe.

La presente, pubblicata all’ALBO Pretorio della scuola sul sito www.iissluigirusso.gov.it, vale quale informativa per le famiglie degli studenti.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante