Circolare N.182: visite mediche propedeutiche alle attività di PCTO

Visite mediche propedeutiche alle attività di PCTO

Agli studenti e alle studentesse
delle classi 4A-4B-5S I.P.
Alle loro famiglie

delle classi 4A-4B-5S I.P.

e p.c. Alla Direttrice S.G.A.
Alla prof.ssa Comes

Oggetto: visite mediche propedeutiche alle attività di PCTO

Si comunica agli studenti e alle studentesse delle classi 4A – 4B–5S dell’indirizzo Manutenzione e Assistenza Tecnica e dell’indirizzo dei Servizi per la Sanità e l’Assistenza sociale, alle loro famiglie e ai docenti delle rispettive classi che mercoledì 8 febbraio 2023 a partire dalle ore 8:30 saranno effettuate, a scuola, le visite mediche obbligatorie propedeutiche alle attività di tirocinio aziendale relativamente ai Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento (PCTO) per coloro che sono risultati assenti in occasione delle visite precedenti.
Il personale incaricato provvederà a chiamare gli studenti e le studentesse fuori dall’aula secondo il turno stabilito dal medico competente dott. Intini.
I genitori e/o i tutori degli studenti e delle studentesse sono invitati a compilare, ove già non avvenuto, l’autorizzazione allegata alla presente, che dovrà essere tempestivamente consegnata alla prof.ssa Tralcio.

Prof. Adolfo Marciano