Circolare N. 183: Elezioni europee – Sospensione attività didattica e chiusura plesso per seggio elettorale

Pertanto le attività didattiche curriculari di plesso saranno sospese nei giorni 24, 26 e 27 maggio pp.vv.

Aglistudenti e alle loro famiglie

Albo pretorio

Oggetto: Elezioni europee – Sospensione attività didattica e chiusura plesso per seggio elettorale

Come da comunicazione del Comune di Monopoli, s’informano le SS.LL che il plesso di via Procaccia, 111 sarà utilizzato quale sede di seggio elettorale in occasione delle prossime elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo.

Sempre con riferimento al plesso in questione, il giorno di venerdì 23 maggio le lezioni termineranno con i seguenti orari:

1. ore 12,40 uscita classi del Liceo Artistico;
  2. ore 13,00 uscita classi IPSIAM.

Le attività per esami d’idoneità e prove preliminari agli esami di stato già programmate nel pomeriggio di martedì 27 maggio si svolgeranno regolarmente, pertanto docenti e personale ATA dovranno garantire il regolare servizio.

Nulla è modificato per quanto riguarda le attività nelplesso di via Beccaria, dove le lezioni si svolgeranno regolarmente.

La presente, pubblicata all’ALBO Pretorio della scuola sul sito www.iissluigirusso.gov.it, vale quale informativa per le famiglie degli studenti.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante