Circolare N. 183: Programma musicale “Blue spring”- Viaggio nella musica jazz – 2° incontro

Nell’ambito del programma musicale “Blue spring”- Viaggio nella musica jazz, organizzato dal Liceo Musicale “Luigi Russo” per i propri studenti, in data 1° aprile si terrà il secondo incontro didattico con il docente del Conservatorio “N. Rota” di Monopoli, M° Gianni Lenoci

Ai Docenti e Alunni delle classi del Liceo Musicale

Ai loro genitori

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Oggetto: Programma musicale “Blue spring”- Viaggio nella musica jazz – 2° incontro

Nell’ambito del programma musicale “Blue spring”- Viaggio nella musica jazz, organizzato dal Liceo Musicale “Luigi Russo” per i propri studenti, in data 1° aprile si terrà il secondo incontro didattico con il docente del Conservatorio “N. Rota” di Monopoli, M° Gianni Lenoci, con il seguente programma:

1° APRILE

DALL’AFRICA AL (FREE) JAZZ” – Incontro didattico con il M° Gianni LENOCI

Auditorium I.I.S.S. “L. Russo” ore 10.00 – 13.00

Introduce e presenzia il prof. V. Campinopoli

Alle ore 10.00 tutti gli studenti riportati nell’ALLEGATO(*) elenco di seguito si recheranno in Auditorium per partecipare all’attività didattica con il M° Lenoci, fino alle ore 12.00.

Alle ore 12.00 tutti gli studenti del Liceo Musicale, accompagnati dai propri docenti in servizio, parteciperanno in Auditorium all’incontro con il Maestro, fino alle ore 13.00.

Si precisa che all’incontro dovranno partecipare tutti gli studenti del Liceo Musicale, anche quelli che hanno terminato l’orario scolastico. Successivamente ognuno tornerà alle normali attività.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e alle loro famiglie mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.gov.it

Raffaele Buonsante

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.Lgs..n. 39/1993