Navigazione veloce

Circolare N. 183: Subacquea Zero Barriere

Si informano i docenti e gli alunni interessati e per loro tramite i signori genitori che sabato 13 aprile p.v. dalle ore 9.30 alle ore 13.00 presso la Piscina Comunale di Monopoli di via Procaccia, si terrà l’evento Subacquea Zero Barriere in cui gli alunni con disabilità potranno provare gratuitamente attività acquatiche e sub-acquatiche

Ai Docenti e agli Alunni dell’IISS Luigi Russo

Ai Genitori degli alunni dell’IISS Luigi Russo

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

 

Oggetto: Subacquea Zero Barriere

Si informano i docenti e gli alunni interessati e per loro tramite i signori genitori che sabato 13 aprile p.v. dalle ore 9.30 alle ore 13.00 presso la Piscina Comunale di Monopoli di via Procaccia, si terrà l’evento Subacquea Zero Barriere in cui gli alunni con disabilità potranno provare gratuitamente attività acquatiche e sub-acquatiche mediante la compilazione della scheda allegata alla presente.

Inoltre gli alunni che hanno già acquisito le attestazioni di “Bagnino di salvataggio”, mediante la compilazione della scheda allegata, potranno frequentare il corso per divenire Operatore Acquatico per Persone Disabili.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’istruttoresig.Domenico RIZZI, della Poseidon Diving(Tel. 3394933556 – rizdom@alice.it).

La presente è notificata ai docenti, agli studenti e ai loro genitori e al personale in indirizzo mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.gov.it

 

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO

Antonia Detomaso

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3, co. 2 del D.Lgs..n. 39/1993

Non è possibile inserire commenti.

Skip to content