Circolare N. 184: Progetto “Note di classe” a.s. 21/22-Partecipazione alla manifestazione del giorno 21 dicembre 2021

Si comunica che il giorno 21 dicembre 2021 alle ore 20.00, con replica il giorno successivo, 22 Dicembre, alle ore 19.00, il coro polifonico e la banda sinfonica del Liceo Musicale si esibiranno nel “Concerto di Natale 2021”.

Agli Studenti del Liceo Musicale “Luigi Russo”
e alle loro famiglie
ai proff. Madia Todisco-Giuseppe Creatore
Ai Docenti dell’IISS Luigi Russo
e.p.c. Al Direttore S.G.A.
Alla prof.ssa Comes
Al prof. Campinopoli

Oggetto: Progetto “Note di classe” a.s. 21/22-Partecipazione alla manifestazione del giorno 21 dicembre 2021.

Entrambe le serate si svolgeranno presso l’auditorium dell’ I.I.S.S. “L. Russo” di Via Beccaria a Monopoli.
Gli alunni partecipanti sono esonerati dalle lezioni pomeridiane di “Es. e Interpretazione” e si incontreranno con i rispettivi docenti responsabili prof. Giuseppe Creatore e prof.ssa Madia Todisco alle ore 18.00, entrambi i giorni, presso l’auditorium.
L’ingresso al concerto è libero, ma si rende necessaria la prenotazione obbligatoria e nominativa del posto fino al raggiungimento della massima capienza dell’auditorium consentita dalle misure anti Covid (70 posti).
Le prenotazioni si effettuano, fino alle ore 12.00 di Martedì 21, al numero di tel. 080 8872591 dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
Al raggiungimento del numero massimo di 70 prenotazioni per la serata del 21, le successive richieste saranno spostate al giorno 22, anche in questo caso fino al raggiungimento del numero massimo di 70.
L’evento si svolgerà nel più assoluto rispetto delle norme anti Covid. E’ obbligatorio il possesso e l’esibizione all’ingresso del Green pass “base” per tutti i maggiori di 12 anni.
La presente vale come nomina ai docenti accompagnatori: Campinopoli, Creatore e Todisco.

Prof. Adolfo Marciano