Circolare N. 185: Avvio progetto PCTO classe 4B – L.A. – a.s. 2022/2023

Si comunica ai docenti, agli alunni e alle loro famiglie della classe 4B del Liceo artistico – indirizzo “Audiovisivo e Multimediale”, che mercoledì 15 febbraio 2023 prenderanno avvio le  attività dei Percorsi per la Competenze Trasversali e per l’Orientamento (PCTO), relativamente al progetto “L’arte a suon di immagini”, che sarà realizzate in collaborazione con “Foto Archè di Nicola Panaro”.

Ai docenti classe 4B del Liceo Artistico

Agli studenti classe 4B del Liceo Artistico
Alle loro famiglie

e p.c. Alla Direttrice S.G.A.
Al prof. Pagliarulo

Al sito web

Oggetto: Avvio progetto PCTO classe 4B – L.A. – a.s. 2022/2023

Gli incontri di presentazione del progetto e di realizzazione dello stesso si terranno nell’Auditorium e/o nel laboratorio di filmica della sede di via Beccaria il Mercoledì dalle ore 10:00 alle ore 12:00. Prima del completamento del progetto si prevedono due uscite didattiche nell’agro monopolitano, che saranno calendarizzate successivamente, per le riprese fotografiche e audiovisive. Il progetto si concluderà il 30 aprile 2023.
Coordinatore del progetto è il prof. Aresta; tutor è la prof.ssa Laviola.

Prof. Adolfo Marciano