Circolare n. 185: Date Esame per la certificazione Trinity College di Londra riguardanti i percorsi formativi PON C1- Alunni “Fast English” e B7 – Docenti “Learning English”.

Si comunica ai Docenti e agli Alunni interessati e alle rispettive famiglie che, in data 22 e 23 maggio 2014, a partire dalle ore 9:00, nell’aula 22 della sede di via Beccaria, secondo lo schema del time table allegato, sono previste le sessioni d’esame conclusive per il conseguimento della Certificazione Trinity College B1-GESE, in base al grade prescelto da ogni singolo candidato.

Prot. N. 2748

All’esame è indispensabile presentarsi almeno 15 minuti prima dell’orario previsto, muniti di documento di identità in corso di validità e del topic form (solo per i grade 4, 5, 6) da consegnare all’esaminatore Mr. Ozan Revi.

Nella mattinata del 22 maggio, accompagnati dalla Prof.ssa Ina Muolo, ci saranno gli alunni dell’ITC Vito Sante Longo che, sosterranno l’esame presso il nostro Istituto poiché Centro Trinity accreditato.

Il presente avviso vale come convocazione ufficiale dei corsisti.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante