Navigazione veloce

Circolare N. 185: Incontri Scuola/Famiglia aprile 2016

Incontri Scuola/Famiglia aprile 2016

Ai Docenti dell’I.I.S.S.

Agli alunni IISS “Luigi Russo” e ai loro Genitori

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Al personale ATA

 

Oggetto: Incontri Scuola/Famiglia aprile 2016

Si comunica che gli incontri Scuola-Famiglia, per i colloqui dei genitori degli alunni frequentanti le scuole di questo Istituto con i rispettivi docenti, si terranno secondo il seguente calendario e nei plessi indicati:

LICEO ARTISTICO E MUSICALE – PLESSO di via BECCARIA

  • Martedì 12 aprile 2016, dalle ore 16.00 alle ore 19.00 per tutti i genitori degli alunni delle classi prime e seconde del LICEO Artistico e Musicale(*);
  • Mercoledì 13 aprile 2016, dalle ore 16.00 alle ore 19.00 per tutti i genitori degli alunni delle classi terze, quarte e quinte del LICEO Artistico e Musicale*.

IPSIAM – PLESSO di via PROCACCIA

  • Martedì 12 aprile 2016 dalle ore 16.00 alle ore 19.00 indistintamente per tutti i genitori degli alunni frequentanti l’IPSIAM.

Per una più proficua organizzazione gli alunni sono pregati di comunicare ai propri genitori l’elenco dei docenti di classe, reperibile anche su internet; i genitori degli alunni sono invitati a rispettare il calendario di ricevimento e gli orari.

(*) Per gli insegnanti di strumento musicale che non dovessero essere disponibili per concomitanza dell’attività didattica è opportuno che gli stessi concordino con i genitori interessati appuntamenti personalizzati direttamente o per il tramite dei propri figli.

La presente è notificata agli studenti e alle loro famiglie, ai docenti mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Raffaele Buonsante

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.Lgs..n. 39/1993

Non è possibile inserire commenti.

Skip to content