Circolare N. 186: Realizzazione del progetto “H24 – Dai colore all’esistenza”

Su proposta del consigliere delegato alla cultura del Comune di Monopoli, dott. Giorgio Spada, questa Istituzione scolastica ha garantito la propria disponibilità a collaborare su un progetto di riqualificazione del sottopasso che da via Roma porta a Largo Simone Veneziani.

Prot. n. 2752

Agli studenti e alle loro famiglie

Oggetto: Realizzazione del progetto “H24- Dai colore all’esistenza”

Lo sviluppo progettuale dell’idea ,denominata”H24-Dai colore all’esistenza”, per la quale il Comune ha assunto l’impegno di fornire tutti i materiali occorrenti, nonché garantirene i tempi di realizzazione la sicurezza e l’ordine pubblico, vedrà i nostri studenti di tuttigli indirizzi impegnati in una “notte bianca”, a partire dalle ore 9.00 del 24 maggio, nella realizzazione di decorazioni murali nel sottopasso in questione.

L’attività grafico-pittorica avrà termine verso le ore 9.00 del giorno successivoe, dopo l’inaugurazione formale del sottopasso da parte delle autorità, a chiusura della manifestazione, l’orchestra del liceo Musicale terrà un matinée nei giardini antistanti l’ingresso storico dell’Ospedale.

Con la presente si chiede a tutti i docenti, al personale ATA, agli studenti e, per il loro tramite, alle famiglie, la disponibilità a partecipare attivamente al progetto garantendo la presenza e il proprio impegno durante le attività, secondo una turnazione di tre ore.

La partecipazione è assolutamente libera e gratuita e potrà essere manifestata ai docenti coordinatori dell’iniziativa, prof.Grassi e prof.ssaTuri.

La presente, pubblicata all’ALBO Pretorio della scuola sul sito www.iissluigirusso.gov.it, vale quale informativa per le famiglie degli studenti.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante