Circolare N. 186: Visita guidata alle Grotte di Castellana e partecipazione al laboratorio didattico

Si porta a conoscenza dei Docenti, degli Alunni interessati e per loro tramite dei Sig.ri Genitori che, in data 22 marzo p.v., alcuni alunni delle classi in elenco saranno impegnati in attività di formazione presso le Grotte di Castellana

Ai docenti delle classi 4B, 4C, 4D del Liceo Artistico

Agli alunni partecipanti e ai loro genitori

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Oggetto: Visita guidata alle Grotte di Castellana e partecipazione al laboratorio didattico

Si porta a conoscenza dei Docenti, degli Alunni interessati e per loro tramite dei Sig.ri Genitori che, in data 22 marzo p.v., alcuni alunni delle classi in elenco saranno impegnati in attività di formazione presso le Grotte di Castellana a partire dalle ore 11.00 fino alle ore 13.00 circa. Gli alunni interessati alla visita verranno riportati sul registro elettronico.

Gli alunni dovranno raggiungere autonomamente le Grotte di Castellana. Gli alunni presenti a scuola alle 9:40 si muoveranno dai 2 plessi di Via Procaccia e Via Beccaria per raggiungere le fermate della SITA, Piazza Sant’Antonio o Via San Marco, dove prenderanno l’autobus delle 10:07, come da accordi già intercorsi con la SITA Sud. Anche il rientro alle proprie abitazioni avverrà in autonomia.

Gli studenti sono invitati a portare con loro un quaderno ed una penna/matita per appunti e annotazioni, a vestirsi adeguatamente e a consegnare le autorizzazioni per l’uscita didattica ai docenti referenti. Si raccomanda la massima puntualità.

Si ricorda che tutte le attività didattiche pomeridiane di potenziamento, recupero, progetto e di sportello si svolgeranno regolarmente.

Docenti accompagnatori: proff. Demarco A., Detomaso A., Lillo A.

La presente è notificata ai docenti, agli studenti e ai loro genitori mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it.

Raffaele Buonsante

ai sensi dell’art. 3, co. 2 del D.Lgs..n. 39/1993