Circolare N. 187: Assemblea studentesca d’Istituto – Liceo Artistico, Liceo Musicale, Istituto Professionale

Assemblea studentesca d’Istituto – Liceo Artistico, Liceo Musicale, Istituto Professionale- 22 dicembre 2021

Agli Studenti e alle Studentesse dell’Istituto “L. Russo”
Ai loro Genitori
Ai Docenti dell’I.I.S.S.
e p.c. Alla D. S.G.A.

Oggetto: Assemblea studentesca d’Istituto – Liceo Artistico, Liceo Musicale, Istituto Professionale

In considerazione del perdurare dell’emergenza Covid, tenuto conto del recente manifestarsi di nuove e più aggressive varianti del virus, alla luce dell’incremento del numero dei contagi in tutto il Paese e nel Comune di Monopoli, si ritiene opportuno e si stabilisce che l’Assemblea d’istituto degli studenti dell’IISS “L. Russo” si svolga, nella data richiesta dagli studenti, mercoledì 22 dicembre 2021 in modalità telematica con l’utilizzo dell’applicazione Meet della piattaforma G-suite.

Prof. Adolfo Marciano