Circolare N. 187: Gemellaggio tra Liceo Musicale “S. Pertini” di Genova e Liceo Musicale “L. Russo”

Si comunica che nei giorni 7, 8, 9 maggio 2015 alcuni alunni delle classi I-II-III M parteciperanno alle attività di gemellaggio con il Liceo Musicale “S. Pertini” di Genova

Agli studenti delle classi I-II-III M Liceo Musicale
partecipanti al gemellaggio con il Liceo Musicale “S. Pertini” di Genova
Ai Genitori degli alunni delle classi I-II-III sez. M

Ai Docenti delle classi I-II-III sez. M Liceo Musicale

e.p.c.  Al prof. Donatello Grassi
A.T. sig. Franco Lippolis

Oggetto:  Gemellaggio  tra  Liceo  Musicale  “S.  Pertini”  di  Genova  e  Liceo  Musicale  “L.  Russo”-  7,  8,  9 maggio 2015

Si  comunica  che  nei  giorni  7,  8,  9  maggio  2015  alcuni  alunni  delle  classi  I-II-III  M  parteciperanno alle seguenti attività di gemellaggio con il Liceo Musicale “S. Pertini” di Genova:

• 7 maggio – manifestazione a Baia S. Giorgio Bari (S. Nicola) orchestra mista e coro Liceo Musicale “L. Russo”  (20  elementi  circa)/Liceo  Musicale  “S.  Pertini”  –  partenza  da  scuola  ore  15.00  per  Baia  S. Giorgio, manifestazione ore 16.30, visita alla città di Bari e rientro a scuola previsto per le ore 20.30 circa. Quota di partecipazione per spese pullman euro 6.00 (sei).

Coro alunni: Fiume Alessandra, Minoia Mirco, Trisciuzzi Cesare, Verdoscia Caterina, Orlando Alex, Di Carolo Giovanna, Zaccaria Alessandra, Cognata Adalgisa – Docenti accompagnatori: Todisco, Rizzo, Ostuni, Campinopoli;

• 8  maggio  ore  11.00  prova  generale  Musical  “Black  and  White”  c/o  Auditorium  Liceo  Artistico  e Musicale “L. Russo”;
  • 8 maggio ore 20.00 rappresentazione del Musical “Black and White” presso il teatro Casa delle Arti di Conversano (Ba) – Docenti accompagnatori: Rizzo, Lovecchio, Creatore, Del Re;
  • 9 maggio ore 20.00  rappresentazione Musical presso Auditorium I.I.S.S. “L. Russo” – Monopoli.

Alunni impegnati nel Musical:
Sax: Luigi Rubino, Daniela Carella, Alessandro Carella, Fabio Colucci; Flauti: Ilaria Lattarulo; Clarinetto Pinto Antonella, Furio Lucia; Violini: Frugis Emilia, Maggi Monia, Ungaro Martino; Tromba: La Candela Marina;  Tromboni:  Ribezzi  Egidio,  Nistrio  Antonio  Violoncelli:  Schena  Giusi,  Giancola  Giuseppe,  Maria Pisani; Batteria: Russo Andrea.

La presente è notificata agli studenti e alle loro famiglie, ai docenti e al personale in indirizzo, mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it.

Allegata: autorizzazione alle attività

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante