Circolare N. 188: Sospensione attività didattica Carnevale 2020

Come da calendario scolastico approvato dagli organi collegiali d’istituto e per ordinanza del Sindaco di Monopoli, n. 86 emessa il 20 febbraio 2020, in occasione del Carnevale 2020, le attività didattiche dell’Istituto sono sospese nei giorni di lunedì 24 e martedì 25 febbraio 2020.

Ai Docenti dell’IISS Luigi Russo

Agli Studenti dell’IISS Luigi Russo

e ai loro Genitori

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Oggetto: Sospensione attività didattica Carnevale 2020

Pertanto le attività didattiche riprenderanno regolarmente nel giorno di mercoledì 26 febbraio.

La presente è notificata ai docenti, agli studenti e ai loro genitori, al personale della scuola mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.edu.it

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente