Circolare N. 189: Assemblea studentesca d’Istituto – Corsi di II livello

Assemblea studentesca d’Istituto – Corsi di II livello

Agli Studenti e alle Studentesse
dell’Istituto Professionale “L. Russo”
Corsi di II livello
dell’Istituto Professionale “L. Russo”
Corsi di II livello
e p.c. Alla D. S.G.A.

Oggetto: Assemblea studentesca d’Istituto – Corsi di II livello

In considerazione del perdurare dell’emergenza Covid, tenuto conto del recente manifestarsi di nuove e più aggressive varianti del virus, si ritiene opportuno e si stabilisce che l’Assemblea d’istituto degli studenti dei corsi di II livello dell’IISS “L. Russo” si svolga, nella data richiesta dagli studenti, mercoledì 22 dicembre 2021 come di seguito riportato:

• alle ore 16.30 le studentesse e gli studenti entreranno regolarmente in classe dove il docente della prima ora effettuerà l’appello e avrà cura di segnare gli assenti;
  • dalle ore 17.00 alle ore 19,30, nel rispetto delle misure di contenimento del contagio da COVID 19, gli studenti e le studentesse parteciperanno all’assemblea rimanendo nella propria classe.

Prof. Adolfo Marciano