Circolare N. 189: Assemblea studentesca d’Istituto – Istituto professionale e Liceo Musicale

Agli Studenti e alle Studentesse
dell’Istituto Professionale
e del Liceo Musicale
Alle loro Famiglie

dell’Istituto Professionale
e del Liceo Musicale

e p.c. Alla D. S.G.A.

Al sito web

Oggetto: Assemblea studentesca d’Istituto- Istituto professionale e Liceo Musicale

L’Assemblea d’istituto degli studenti dell’Istituto professionale e del Liceo musicale, come richiesto dagli stessi, si svolgerà in presenza venerdì 17 febbraio 2023.
Gli studenti alle ore 8:00 entreranno in classe dove il docente della prima ora di lezione effettuerà l’appello.
Dalle ore 8,30 alle 11,30 circa si svolgeranno le attività previste ed elencate in allegato con indicazione degli spazi dedicati e degli studenti interessati.

Prof. Adolfo Marciano