Circolare N. 189: Avvio delle attività di alternanza scuola lavoro per la classe 3B del Liceo Artistico inerente al percorso intitolato “La fotografia dalla A alla Post-produzione”

Si informano i Docenti, gli Alunni e per loro tramite i Sig.ri Genitori che per gli studenti della classe 3B audiovisivo e multimediale del Liceo Artistico è stato definito il programma delle 80 ore, del progetto di alternanza scuola lavoro con il percorso intitolato “La fotografia dalla A alla Post-produzione” Il percorso avrà inizio  lunedì 19 febbraio 2018 presso la sede dell’IISS di Via Beccaria e termineranno martedì 13 marzo 2018.

Ai Docenti della classe 3B del Liceo Artistico

Agli Alunni della classe 3B del Liceo Artistico

e alle loro famiglie

e.p.c. Al Direttore SGA

alle proff.sse Costantino, Pellegrini

Oggetto: Avvio delle attività di alternanza scuola lavoro per la classe 3B del Liceo Artistico inerente al percorso intitolato “La fotografia dalla A alla Post-produzione”

L’attività del percorso ASL, a cura dell’azienda DF PRODUZIONI di Conversano (soggetto ospitante) rappresentata dal sig. Lazzaro Davide Narracci  nominato tutor esterno del percorso, sarà svolta negli ambienti (aula dotata con LIM e laboratorio “Audiovisivo e Multimediale”) dell’IISS “Luigi Russo” – Monopoli di via Beccaria e in parte in esterna sui siti scelti per eseguire le riprese fotografiche sul tema assegnato durante il percorso.

Si informa altresì che martedì 12 marzo dalle ore 10:00 alle 12:00 c/o l’auditorium dell’Istituto la classe assisterà ad una lezione sul tema della “comunicazione emozionale” condotta dal prof. Raffaele Valletta Docente Universitario e titolare dell’agenzia di comunicazione aziendale “STUDIO VALLETTA” di Bari.

Per maggiori ragguagli sui contenuti del programma si fa riferimento al calendario dettagliato delle attività formative depositato agli atti dell’Istituto.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e ai loro genitori mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.gov.it

La docente coordinatrice e tutor del percorso ASL

prof.ssa Filomena Fiordaliso

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO