Circolare N.190: Partecipazione alla sezione “Lezioni di Cinema” presso il Teatro Radar di Monopoli per le classi 3B-3D-4B-5B-5C – Liceo Artistico

Si comunica che Venerdì 17 Febbraio 2023, le classi in oggetto parteciperanno alla sezione “Lezioni di cinema”, organizzata dall’associazione culturale SGUARDI in occasione del SUDESTIVAL 2023, presso il Teatro Radar di Monopoli.

Agli alunni e alle alunne delle classi
3B-3D-4B-5B-5C
del Liceo Artistico
Alle loro famiglie

Ai docenti delle classi
3B-3D-4B-5B-5C
del Liceo Artistico

Al Prof. Pagliarulo

e p.c. Alla DSGA
Al sito Web

Oggetto: Partecipazione alla sezione “Lezioni di Cinema” presso il Teatro Radar di Monopoli per le classi 3B-3D-4B-5B-5C

La partecipazione alla sezione “Lezioni di Cinema” è gratuita.
Gli studenti si recheranno autonomamente alle ore 08:30 presso il Teatro Radar di Monopoli.
All’ingresso incontreranno i docenti di riferimento Aresta Mario, Caputo Angelo, Fiordaliso Filomena, Imperato Lidia, Demarco Agostino, Insalata Manuela, Menga Laura, Nuzzo Stefania, che assicureranno la vigilanza durante l’incontro, secondo il rispettivo orario di servizio.

La lezione riguardante “Il ruolo strategico della luce nell’opera filmica” sarà condotta dal regista e sceneggiatore Duccio Cimatti.
Si precisa che per la classe 3B la partecipazione rientra nell’ambito delle attività dei PCTO.
Al termine dell’attività, previsto per le ore 13:00 circa, gli studenti e le studentesse faranno rientro autonomamente alle proprie abitazioni.
Tutti gli alunni e le alunne faranno pervenire al docente accompagnatore della propria classe l’autorizzazione all’attività allegata alla presente circolare entro giovedì 16 Febbraio.

La presente vale a tutti gli effetti come incarico ai docenti accompagnatori.

Prof. Adolfo Marciano