Circolare N. 191: Partecipazione rassegna musicale “Città di Conversano”- 21 Maggio 2014

Sig.ri Genitori delle classi I e II sez. M

Agli alunni  delle classi I e II M

Ai sig. Docenti delle classi I e II M

Oggetto: Partecipazione rassegna musicale “Città di Conversano” –  21 Maggio 2014

Si comunica che il giorno 21 maggio 2014 gli alunni delle classi I e II M si recheranno a Conversano per partecipare alla Rassegna Musicale “Città di Conversano” presso il Teatro Norba. La partenza avverrà alle ore 15,45 del 21 maggio c.m. presso la sede del Liceo “L.Russo ”di Via Beccaria ed il rientro è previsto in serata alle ore 22.00 circa con arrivo sempre dinanzi alla sede del Liceo.

Tutti gli alunni partecipanti interromperanno le attività didattiche alle ore 15.00. Docenti accompagnatori: Pascali A., Pasculli M., D’Alessandro A. M., Campinopoli.

La presente, pubblicata all’ALBO Pretorio della scuola sul sito www.iissluigirusso.gov.it, vale quale informativa per le famiglie degli studenti.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante