Circolare N. 192: incontro sul tema “Bullismo, cyberbullismo e violenza di genere”.

Le classi in indirizzo parteciperanno all’incontro su “ bullismo, cyberbullismo e violenze di genere” che si terrà il giorno 24 febbraio 2023 dalle ore 9.30 alle ore 12.00.

Alle studentesse e agli studenti
delle classi 1A, 1D, 2D,2B
del Liceo Artistico
Alle loro famiglie

Ai loro docenti

Al Referente di Istituto
per il contrasto al bullismo e cyber bullismo

Al referente di plesso
Prof. Andrea Pagliarulo

e p.c alla DSGA

OGGETTO: incontro sul tema “Bullismo, cyberbullismo e violenza di genere”.

L’incontro si terrà nell’ Auditorium di via Beccaria.
Interverranno l’ Avv.to Antonio Maria La Scala, Presidente Nazionale Associazione Gens Nova, Avvocato penalista del foro di Bari, Docente di diritto penale commerciale presso l’Università Lum “Giuseppe Degennaro” di Casamassima, e la Dott.ssa Anna Bongallino, Responsabile e Referente Nazionale Formazione e Progetti Associazione “Gens Nova”, Membro del Comitato di controllo e gestione delle attività contro i fenomeni discriminatori della Città Metropolitana di Bari.
Al termine dell’incontro le classi rientreranno nelle rispettive aule, dove riprenderanno le normali attività didattiche.
Coordina l’iniziativa il Prof. Filippo Matarrese, Referente di Istituto per il contrasto a bullismo e cyber bullismo.

IL Dirigente Scolastico
Prof. Adolfo Marciano