Circolare N. 194: Cerimonia di premiazione del concorso “Come vai a scuola?”

Si comunica che il giorno 29 Maggio 2014, dalle ore 10 alle 12, si terrà, presso la sede dell’IPSIAM (aula Magna), la premiazione del concorso “Come vai a scuola?” indetto dalla Cover press e fax online.

Prot. n. 2918

Agli Alunni del Liceo della sede di Via Procaccia
ALBO Pretorio

Oggetto: Cerimonia di premiazione del concorso “Come vai a scuola?”

All’incontro parteciperanno tutte le classi del Liceo del plesso di via Procaccia.
Al termine della manifestazione gli allievi rientreranno nelle rispettive classi per il regolare proseguo delle attività didattiche. I Docenti in servizio nelle classi interessate sono tenuti alla vigilanza.
La  presente,  pubblicata  all’ALBO  Pretorio  della  scuola  sul  sito  www.iissluigirusso.gov.it,  vale  quale informativa per i docenti.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante