Circolare N. 194: Progetto “Note di classe” a.s. 23/24 – Concerti del 19 e 20 dicembre 2023

Progetto “Note di classe” a.s. 23/24 – Concerti del 19 e 20 dicembre 2023.

Agli Studenti del Liceo Musicale
e alle loro famiglie

Todisco
Creatore
Palmisani
Campinopoli

e, per conoscenza,
A tutti i i Docenti dell’istituto
A tutti gli studenti dell’istituto
Ai loro genitori
A tutto il personale ATA
Al Direttore S.G.A.
Alla prof.ssa Comes

Oggetto: Progetto “Note di classe” a.s. 23/24

Il coro polifonico e la banda sinfonica del nostro Liceo Musicale si esibiranno in due “Concerti di Natale” nei giorni 19 e 20 dicembre 2023.

• Il giorno 19 dicembre il concerto si svolgerà alle 19.30 presso la chiesa “San Francesco d’Assisi” di Monopoli, largo Plebiscito, adiacente al Municipio.
    Gli alunni partecipanti si incontreranno con i proff. Creatore, Todisco e Campinopoli alle ore 18.30 presso la chiesa. Al termine del concerto gli alunni rientreranno autonomamente presso le proprie abitazioni.
  • Il giorno 20 dicembre il concerto si svolgerà alle ore 19.30 presso la Basilica Cattedrale di “Santa Maria Assunta in Cielo” di Conversano. Gli alunni partecipanti, accompagnati dai proff. Creatore, Todisco, Palmisani e Campinopoli, partiranno in autobus GT dalla sede del Liceo Musicale – Via Procaccia – alle 17.30. Al termine del concerto, il gruppo di docenti e studenti farà rientro a Monopoli, presumibilmente verso le ore 22.00, con arrivo presso la sede del Liceo Musicale.

Gli alunni partecipanti saranno esonerati dalle lezioni pomeridiane di Es. e Interpretazione del 19 e 20 dicembre 2023.
I partecipanti sono pregati di compilare l’autorizzazione allegata alla presente e consegnarla ai docenti Creatore o Todisco entro il 18.12.2023.
L’ingresso ai concerti è libero fino al raggiungimento del numero massimo di capienza.
La presente vale come nomina ai docenti accompagnatori.
Invito caldamente l’intera comunità scolastica del “Luigi Russo” ad assistere ai due concerti (o almeno ad uno dei due) per far sentire agli studenti e ai docenti del Liceo Musicale tutto il sostegno, la gratitudine e l’apprezzamento che indubbiamente meritano.

Auguri di buone feste a tutti,
Adolfo Marciano

Prot. 0011152/U del 14/12/2023 13:35