Circolare N. 195:  Partecipazione alla rappresentazione “La Parrucca di Mozart”  31 maggio 2014

Prot.  n.  2940

Ai Docenti delle classi I M e II M

Agli alunni e alle rispettive famiglie delle classi I M e II M Liceo Musicale

ALBO Pretorio online

Oggetto: Partecipazione alla rappresentazione “La Parrucca di Mozart”  —  31 maggio 2014

Si comunica che il giorno 31 maggio 2014, gli alunni e le alunne delle classi I M e II M del Liceo Musicale, parteciperanno alla rappresentazione dell’opera musicale “La Parrucca di Mozart” che avverrà presso il cinema–teatro “Socrate” di Castellana Grotte (Ba) alle ore 10.00 circa.

Gli studenti, dopo la prima ora di lezione, alle ore 09.00 circa, si recheranno in autobus a Castellana Grotte partendo dalla sede del Liceo Musicale “L. Russo” in Via Beccaria, accompagnati dai docenti Barbarito L., Abbrandini R., Costantini G.

Al termine del concerto, previsto per le ore 12,00 circa, gli alunni faranno ritorno in autobus a Monopoli presso la sede di via Beccaria. Gli alunni interessati alle attività strumentali ritorneranno a scuola per svolgere regolarmente le lezioni.

La presente, pubblicata all’ALBO Pretorio della scuola sul sito www.iissluigirusso.gov.it, vale quale informativa per docenti, studenti e loro famiglie.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante