Circolare N. 195: uscita didattica classi 5B e 5C del Liceo artistico – 19 dicembre 2023

Uscita didattica classi 5B e 5C del Liceo artistico – 19 dicembre 2023

Ai docenti delle classi 5B e 5C
del Liceo artistico

Agli alunni delle classi 5B e 5C
del Liceo artistico
Alle loro famiglie

Ai docenti: A. Caputo, Ciaccia
Insalata, Nuzzo, A.M. Pellegrini

e p.c. Al Direttore S.G.A.
Al prof. Pagliarulo

Al sito web

Oggetto: uscita didattica

Martedì 19 dicembre 2023 le studentesse e gli studenti delle classi 5B e 5C del Liceo artistico si recheranno al Palazzo della Marra a Barletta, dove effettueranno una visita guidata della Pinacoteca De Nittis, accompagnati dai docenti Caputo A., Ciaccia, lnsalata, Nuzzo e Pellegrini A.M.

Alle ore 8:00 le studentesse e gli studenti entreranno in classe per accertare la presenza.
Alle ore 8:30 partiranno con il pullman che li riporterà a scuola alle ore 13:30 ca.

Le spese di trasporto sono a carico delle famiglie. Sul sito https://www.pagopa.gov.it è presente l’evento di pagamento che ciascuno studente dovrà completare entro lunedì 18 dicembre p.v. Copia della ricevuta di pagamento sarà consegnata alla prof.ssa Insalata, insieme all’autorizzazione allegata debitamente compilata e firmata. In caso di mancata partecipazione, il pagamento non potrà essere rimborsato.
La presente vale come nomina ai docenti accompagnatori.

Adolfo Marciano

Prot. 0011158/U del 15/12/2023 08:53