Circolare N. 198: Attività di orientamento – “Gli archi nel periodo barocco” – Liceo Musicale.

Si informano i docenti delle classi 3-4-5M del Liceo Musicale, le alunne, gli alunni e per loro tramite i genitori, che nell’ambito delle attività del progetto “ORIENTMUSIC”, venerdì 28 maggio 2021 e venerdì 4 giugno dalle ore 15:30 alle ore 16:00 si terranno due incontri/seminario “Gli archi nel periodo barocco” a cura del M° Doriano Longo docente di violino barocco del Conservatorio “N. Piccinni” di Bari.

Ai docenti classe delle classi 3-4-5M L.M.

Agli alunni delle classi 5M LM.

Ai loro genitori

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Alla prof.ssa Comes

Oggetto: Attività di orientamento – “Gli archi nel periodo barocco” – Liceo Musicale.

Si informano i docenti delle classi 3-4-5M del Liceo Musicale, le alunne, gli alunni e per loro tramite i genitori, che nell’ambito delle attività del progetto “ORIENTMUSIC”, venerdì 28 maggio 2021 e venerdì 4 giugno dalle ore 15:30 alle ore 16:00 si terranno due incontri/seminario “Gli archi nel periodo barocco” a cura del M° Doriano Longo docente di violino barocco del Conservatorio “N. Piccinni” di Bari.

Le attività sono rivolte agli alunni/e delle classi 3-4-5M che studiano uno strumento ad arco.

Gli incontri si svolgeranno presso l’aula magna dell’I.I.S.S. “L. Russo” in Via Procaccia nel pieno rispetto delle regole sulla sicurezza legate alla situazione emergenziale.

Per informazioni e partecipazione, rivolgersi alla prof.ssa Rizzo.

La presente è notificata agli studenti e alle loro famiglie e ai docenti mediante pubblicazione sul sito della scuola, sezione Circolari, www.iissluigirusso.edu.it

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente