Circolare N. 198: uscita didattica classi 3A e 3S dell’Istituto professionale – 21 dicembre 2023

Uscita didattica classi 3A e 3S dell’Istituto professionale – 21 dicembre 2023.

Ai docenti delle classi 3A e 3S
dell’Istituto professionale

Alle studentesse e agli studenti delle classi 3A e 3S
dell’Istituto professionale
Alle loro famiglie

Alle docenti: Cuzzuol, Napoletano, Tempesta

e p.c. Al Direttore S.G.A.
Alla prof.ssa Comes

Al sito web

Oggetto: uscita didattica

Giovedì 21 dicembre 2023 le studentesse e gli studenti delle classi 3A e 3S dell’Istituto professionale si recheranno presso la Cattedrale di Monopoli dove effettueranno una visita, come da
programmazione dei rispettivi Consigli di classe, accompagnati dalle docenti Cuzzuol, Napoletano e Tempesta.
Alle ore 8:00 le studentesse e gli studenti entreranno regolarmente in classe per il regolare svolgimento delle attività didattiche.
Alle ore 10:00 si recheranno a piedi in Cattedrale.
Alle ore 12:00 circa, al termine della visita, rientreranno a scuola per il regolare prosieguo delle attività programmate.
Le studentesse e gli studenti consegneranno l’allegata autorizzazione, debitamente compilata e firmata, alla prof.ssa Napoletano entro martedì 19 dicembre p.v.
La presente vale come nomina alle docenti che accompagnano.

Adolfo Marciano

Prot. 0011188/U del 15/12/2023 12:36